Villaggio degli Gnomi – Asiago VI

In un ambiente naturale, tra boschi d’abete e verdi pascoli, si snoda una rilassante passeggiata che ti permetterà di trascorrere un’emozionante giornata respirando un’aria da Favola, tra antiche gallerie teatro di preziosi ricordi dell’amato scrittore Mario Rigoni Stern ed il misterioso mondo degli Gnomi!
Si narra vivano nascosti nel bosco, amino il silenzio e gli animali: uno di loro si chiama Siben ed è il simbolo dell’Altopiano di Asiago.
Per la gioia dei più piccoli sarà una Magica avventura e per i grandi un piacevole Relax in un suggestivo viaggio tra Natura… Storia e Magia!
Parco giochi con scivoli gonfiabili, tappeti elastici, giostrine, altalene e macchinine elettriche (gettone a pagamento). Campetti: calcio, wolley e basket.Un percorso vita attrezzato ed un sentiero con cartelli didattici attraverso il bosco…Ti guideranno fino al Villaggio degli Gnomi.
Ti coccoleremo nel luogo dove …Relax, divertimento e natura si fondono per un Magico Benessere!
Link Villaggio degli Gnomi
Hai bisogno dell’Hotel per questo luogo? Hotel da Barba

Consigliato Le Mamme di Ferrara

Prezzo
Qualità
A prova di Bimbi

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: