Villaggio Costa del Salento *** – Lido Marini (LE)

Un villaggio a misura di famiglie con bambini! Diviso in due sezioni da una strada locale per nulla trafficata, divide plesso centrale con camere da zona ristorante e piscina e altre camere.
Il personale top qualunque richiesta viene esaudita.
Il mare e la spiaggia privata distano circa un km, per questo la struttura mette a disposizione un trenino che porta gli ospiti su e giù dal mare al villaggio. Divertentissimo per i bambini.
Fiore all’occhiello del villaggio, oltre alla pulizia eccellente di ogni suo spazio (dai bagni del ristorante alla piscina alle camere stesse, davvero eccellente), il ristorante. Non è il classico ristorante da villaggio dove si cucina per mille persone sempre le stesse cose. Il menù è vario, il cibo freschissimo e ogni giorno diverso.
L’animazione curata , i ragazzi sono giovani ma davvero capaci e, cosa fondamentale, mai invadenti o insistenti
Il mare toglie il fiato. Davvero uno splendido villaggio
Link Costa del Salento
Link Prenotazione Costa del Salento
La nostra pagina fb Tutti in giro a Prova di Bimbo
Consigliato da Mamma Serena

Prezzo
Qualità
A prova di Bimbi

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: