Stabilimento Balneare LIDO MEDUSA Termoli (CB)

Lido Medusa
Siamo stati presso questo stabilimento balneare dal 11 al 24 agosto.
Eravamo due famiglie con due bambini (uno a famiglia) di 5 anni, abbiamo scelto la soluzione ”PALMA) un obrellone grande da 6 persone (ci si sta veramente tranquillamente in 6, volendo anche tutti all’obra), la palma che abbiamo rpeso era vicino ai giochi, al bar e alle docce, la spiaggia no è molto lunga quindi anche comodo per andare in acqua.
Il mare in questa zona di Termoli è A PROVA DI BIMBI, aqua bassa, e se si rimane nel centro degli scogli, è possibile raggiungerli camminando, l’acqua rimane bassa.
Abbiamo pranzato in questo bagno più volte, tutto molto buono e con ottimi prezzi, per i bimbi abbiamo scelto una volta la cotoletta con le patatine fritte, altre volte tranci di pizza, e una volta panino con hamburger, tutto molto buono, consiglio assolutamente sia gli hamburger (per gli adulti c’è la versione con la ventricina) che la mozzarella arrosto con crostini.
Il martedì ed il venerdì in genere in estate fanno la serata ”braceria” ci siamo fermati ad una serata, carne ottima, arrosticini TOP, mio figlio ne ha mangiati ben 8!! Tutto veramente buono ed anche questa volta il prezzo veramente ottimo. Consiglio di fermarsi almeno una volta durante quete serate.
Consiglio questo stabilimento sia per tutto ciò che ho scritto ma anche per la gentilezza, la cortesia e la simpatia dei titolari.

 

Prezzo
Qualità
A prova di bimbi

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: