Riva del Garda

Cosa vedere e cosa fare a Riva del Garda
Partendo dal centro cittadino troviamo la Torre Apponale, costruita come forma di difesa per la guardia alla città e che permette dopo una salita di ben 165 scalini, di accederne alla parte più alta per godere di un bellissimo panorama su Riva del Garda e sull’omonimo lago.
Interessante visita merita sicuramente – il Bastione – una fortezza veneziana costruita sulle pendici di Monte Rocchetta e che si raggiunge dopo una camminata di circa 20 minuti leggermente in salita ma che permette una vista mozzafiato sulle Alpi Trentine.
La cittadina trentina è adatta anche a chi vuole rilassarsi e farsi coccolare dal clima mediterraneo assaporandone le tipicità eno gastronomiche e le varie manifestazioni musicali che ogni anno attirano turisti da tutto il mondo.
Dove pernottare a Riva del Garda
La nostra scelta di pernottamento è caduta sul Grand Hotel Liberty. Un signorile palazzo dei primi del Novecento che racchiude in sé raffinatezza ed eleganza tra gli ampi saloni in stile, il giardino con le palme e le fontane zampillanti, il centro benessere e una cucina d’eccezione.
La piscina all’aperto e il centro benessere al suo interno hanno contribuito alla scelta di questo hotel per un soggiorno che coniuga il relax, le coccole con la vita sportiva che amiamo fare. A disposizione della clientela ci sono inoltre una palestra, una piscina interna riscaldata e la possibilità di rilassarsi nella sauna o nel bagno turco.
A pochi passi dal Grand Hotel Liberty, la spiaggia del Lago di Garda, che dista circa 3 minuti a piedi, permette di praticare sport acquatici o escursioni in bike, Nord walking e lunghe camminate.
Consigliato da I viaggi di ciopilla – Mamma Sabrina

Prezzo
Qualità
A prova di Bimbi

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: