Passeggiando nei boschi da Dobbiaco a San Candido (TN)- I Viaggi di Ciopilla

Riassunto dell’articolo integrale di Ciopilla – Link Articolo integrale I viaggi di Ciopilla – Passeggiando da Dobbiaco a San Candido
Un ringraziamento particolare per darci la possibilità di sognare con gli splendidi racconti dei suoi viaggi….
La stazione di Dobbiaco è il punto di partenza che abbiamo scelto per una passeggiata in mezzo alla natura, durante il nostro soggiorno in Val Pusteria
San Candido che è la destinazione.
Luogo ideale in ogni stagione -inverno per lo sci e estate e primavera per passeggiate e piste ciclabili
Una di queste collega Dobbiaco a San Candido con un interessante escursione in mezzo al bosco di circa 5 km e che permette tra le altre cose, di poter bere un acqua fresca e limpida direttamente dalla sorgente del fiume Drava.
Il Magico Mondo della Foresta ci accoglie con le sue casette di legno e i suoi giochi interattivi alla scoperta dei segreti dei boschi come lo scivolo della lontra o il sentiero dove poter camminare a piedi nudi. In questo mondo incantato possiamo trovare informazioni utili sui funghi, le tracce di animali e le rocce che possiamo incontrare nel bosco. .
I viggi di Ciopilla prosegue verso Poligono Militare per poi arrivre a San Candido attraversando posti meravigliosi
Consigliato da I viaggi di ciopilla – Mamma Sabrina

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: