Maternità – Ospedale Maggiore Bologna

Nel 2013 ho partorito mio figlio li, premetto che mio figlio ha deciso di uscire a 32+4, subito è stato panico, non me lo aspettavo….
Era Domenica pomeriggio…..Ho starnutito e…….MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!!
Ho chiamato immediatamente il ps ginecologico dell’Ospedale Maggiore, la Dottoressa che mi ha risposto, mi ha tranquilizzato subito e mi ha detto di vestirmi con calma e raggiungere l’ospedale, ovviamente…. la calma non c’è stata,sono corsa con mio marito all’ospedale.
Mi hanno subito bloccato le contrazioni per permettermi di prendere per via endovenosa l’antibiotico e per far sviluppare i polmoncini del mio piccolo.
Il mercoledì ho partorito con parto naturale è nato di 1870kg, ha perso poco peso dopo la nascita fortunatamente, durante la notte il bimbo ha avuto un piccolo pneumotorace causato da un’intensa crisi di pianto.. I dottori sono stati bravissimi, hanno risolto la situazione al meglio, dopo qualche giorno hanno tolto cpap e tubi e respirava da solo.
Da li tutto in salita, arrivato al 1.9 kg, ce lo hanno dato a casa dopo una settimana di TIN e una di nursery. C’è da precisare che all’Ospedale maggiore hanno il reparto TERAPIA INTENSIVA NEONATALE
Tutte le volte che penso ai dottori ricordo dei veri e propri angeli, angeli che amano quello che fanno, ho visto bambini uscire e mamme in lacrime dalla gioia dirmi che alla nascita erano la metà di un pacchetto di zucchero.
I dottori sono bravissimi, e l’Ospedale ha un centro TIN all’avanguardia.
Oggi mio figlio Daniele ha 4 anni e mezzo,è un bimbo fantastico ed in salute
Per l’esperienza che ho avuto…consiglio per il parto quest’Ospedale

Consigliato da Mamma Floriana

 

Professionalità
A prova di Bimbo

User Rating: 5 ( 2 votes)

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: