Dolomiti Family Resort – Hotel Garberhof **** – Malles Venosta – Bolzano



Booking.com

L’hotel Garberhof e L’ hotel Alpenhof costituiscono il Dolomiti Family Resort
hotel per famiglie immerso nella splendida natura della Valle di Anterselva, ideale tutto l’anno per una vacanza in famiglia spensierata, felice e soddisfacente in Alto Adige!

Babyclub (6 – 30 mesi)  Miniclub (30 mesi – 5 anni) e  Maxiclub (6-16 anni)
programma vario e sorvegliato per bambini e famiglie, si svolge in base alla stagione e alle condizioni climatiche interne o esterne e garantisce una serie di giochi ed avventure avvincenti ed entusiasmanti. All’interno, PINO-Land attira su 2 livelli e al di fuori di una natura emozionante e del paesaggio montano.Particolarmente apprezzata dai nostri piccoli ospiti è la visita dei numerosi animali nella tipica fattoria altoatesina del Dolomit Family Resort.


Servizio di babysitting

servizio di babysitting e assistenza bambini – durante tutta la giornata
Tate esperte a partire dai 6 mesi di età (dalla domenica al venerdì dalle ore 9:30 alle 21:30 e sabato dalle ore 13:30 alle 21:30). Il mini club dispone anche di un nido d’infanzia e di un fasciatoio. Così anche le mamme e i papà potranno rilassarsi sapendo i loro piccoli in ottime mani e godersi qualche attimo di vero benessere nella nostra Spa de Montagne.

Fattoria Didattica
La nostra fattoria, nelle immediate vicinanze del Garberhof e a soli 500 m dall’Alpenhof, offre l’opportunità a bambini e ragazzi ospiti del Dolomit Family Resort di incontrare da vicino gli animali di fattoria nel loro ambiente naturale, per una vacanza ricca di avventure ed esperienze indimenticabili.
Link Hotel Garberhof
Link Settimana bianca per famiglie
Consigliato da Zia Clara
La nostra pagina fb Tutti in Giro a Prova di Bimbo

Prezzo
Qualità
A prova di Bimbo

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: