Centro Vacanze De Angelis – Villaggio – Hotel – Residence – Conero Numana (PU)

Buon villaggio, ambienti puliti ed accoglienti. Unica pecca siamo arrivati di sabato e con noi tante persone quindi tanta attesa per il check in.
Cibo buona qualità.
Animazione molto bella e spettacoli serali gestiti da professionisti le attività sono coinvolgenti ma non obbligatorie.
Piscina e spiaggia ottimo.
Adatto soprattutto alle famiglie con bambini.
Consigliamo di visitare anche le spiagge vicine, tutte splendide
Holly Baby, Holly Mini ed Holly Teeny: per bambini da 0 a 12 anni
I più piccoli non avranno modo di annoiarsi tra le tante attività e gli spazi a loro dedicati, permette così ai genitori di rilassarsi.
L’Holly Club comprende: Ingresso alla piscina Baby con acquascivoli; utilizzo dell’area giochi Holly Club, scuola di calcetto, speciale appuntamento con la “Baby Dance”, laboratori di teatro e disegno, Family Day con giochi e tante attività di coinvolgimento; utilizzo dell’area giochi Holly Beach Club – un esclusivo parco dedicato ai bambini con scivoli, altalene, giostre, sabbiere, playground “Il Castello” ed altre divertenti attrezzature (apertura ad orari); ingresso alla Piscina on the beach con acquascivolo durante le attività di animazione (apertura ad orari).
Young Club: a partire dai 13 anni
Con programmi settimanali dedicati ai più sportivi, ai creativi, sportive e ludiche, tra le quali tornei di ping pong e calcetto, lezioni di danza contemporanea e caraibica, laboratori teatrali e tornei di playstation.
La sera, Disco!
La nostra pagina fb Tutti in giro a Prova di Bimbo
Consigliato da mamma Serena
Link Centro Vacanze De Angelis
Contatti: Contatta la struttura

Prezzo
Qualità
A prova di Bimbi

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: