Camping Torre Castiglione a Torre Lapillo – Porto Cesareo – Lecce – Salento

Ecco un consiglio di Mamma Sarah del gruppo Le mamme di bologna

Questa estate abbiamo soggiornato con la nostra tenda al Camping Torre Castiglione aTorre Lapillo, tra le bianchissime spiagge di Porto Cesareo e Punta Prosciutto.
La struttura dispone, oltre alle piazzole per le tende, di caravan con veranda e Bungalow.
All’interno si trovano campi da  tennis pallacanestro, beach volley e calcetto oltre a minimarket, bar e ristorante.
Nel gruppo servizi sono presenti fasciatoi per il cambio e lavabi per poter fare il bagnetto ai più piccoli.

Un simpatico e disponibile team di animatori accompagna i villeggianti per tutto il giorno fino a tarda sera in svariate attività sportive e di intrattenimento per i più piccoli.

Il campeggio, che si affaccia direttamente sul mare fra scogli e spiaggia sabbiosa in una stupenda baia del Mar Jonio, offre anche il servizio spiaggia ombrellone e sdraio (noi non lo abbiamo utilizzato optando per l’ombra della pineta, mena affollata rispetto alla spiaggia e più arieggiata).

Il campeggio è ideale per le famiglie anche con bimbi piccoli.

Prendendo l’auto in pochi minuti si arriva nelle limitrofe Porto Cesareo, Punta Prosciutto, Torre Colimena, Torre Chianca tutte bellissime spiagge bianche con mare cristallino.

Il nostro consiglio è di visitare anche città interne, bellissime Lecce e Otranto a 30 km la prima a 70 km la seconda, ma vale la pena dedicare una giornata per ognuna.

Per tutti noi è stata una bellissima esperienza super positiva che ripeteremo sicuramente.

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: