Affittacamere Centolaghi – Valditacca – Parma

Casa vacanza situata nell’antico borgo di Valditacca (Monchio delle Corti – Parma) dove è possibile affittare una o più stanze, da 2, 4 o 6 posti letto.  Interamente realizzata in bioedilizia, con l’attento utilizzo di sassi, voltini e legname recuperati dalle rovine dell’antica stalla. Una residenza estiva, incastonata alla fine del magnifico borgo di Valditacca. Un caldo e accogliente campo base per tutti gli amanti di escursioni indimenticabili o di chi vuole godere la pace incontaminata della montagna rimasta sconosciuta al turismo di massa.


Struttura consigliata da Famigliaontheroad  …..Cercavamo un luogo dove passare alcuni giorni di vacanza (gli ultimi prima della ripresa del nuovo anno, con l’avventura della scuola dell’infanzia alle porte). Volevamo fosse una zona fuori dal turismo di massa e che fosse in montagna, dove trovare una natura ancora incontaminata….  Recensione completa Sul Blog Amico (Clicca il link) -> CENTOLAGHI ROOMS: VIVERE L’APPENNINO TOSCO-EMILIANO A DUE PASSI DAL MARE

Servizi della struttura
WI-FI
Connessione Internet Gratuita
Altri Servizi
Animali ammessi
Recinto cavalli con Acqua
Sala ospitalità con uso cucina
Colazione Self Service
Parcheggio bici e moto in box
TV Full HD Smart TV
Riscaldamento
Asciugamani
Bollitore acqua elettrico
Asciuga capelli
Ferro da stiro

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: