Adventure park Cimone – Sestola

Il parco è ispirato alla natura che lo circonda, e di cui fa parte. I giochi, gli sport e le aree relax sono un vero e proprio ecosistema, in cui tutte le parti sono connesse tra loro. Vivendo appieno il parco ti renderai conto che le possibilità e le combinazioni sono infinite: potresti trovarti a scivolare su un gommone e subito dopo dedicarti alla pesca nel lago, poi saltare dalla cima di un albero e subito dopo ricaricare le energie facendo un pic nic sul prato. Potrai affrontare i percorsi sospesi fra gli alberi e scendere a tutta velocità sul funbob, ma anche fare un’escursione sui sentieri dedicati al trekking o una gita in mtb. Insomma, l’insieme delle nostre attrazioni forma un’offerta così varia ed entusiasmante che non ti sembrerà di essere in un parco divertimenti!
Attrazioni per tutte le età , dalle Fly-line ai percorsi di albering passando per il Funbob , i gommoni e i tappeti elastici, il tutto immerso nella natura e nel fresco del Lago della Ninfa, circondato da boschi di faggio,castagno e abeti.
Link Adventure Park Cimone
Consigliato da Le Mamme di Bologna

Prezzo
Qualità
A prova di Bimbi

User Rating: Be the first one !

About Floriana

Floriana, sono 'sposata' con Fabio dal 2010 e nel 2013 siamo diventati genitori, da allora sono la super felice mamma del nostro piccolo Daniele, ovviamente Fabio è il suo super papà felice. Ho deciso di aprire questo sito perchè da quando siamo genitori, e da quando sono anche diventata zia del mio splendido nipotino Bryan cerco sempre ristoranti, luoghi per vacanze o altro adatto a mio figlio e al mio nipotino, ovviamente in primis ci sono loro, l'essenza della vita, la ragione di una vita, quelle piccole creature che vanno protette sempre, nulla mi rende più felice nel vederli contenti, ovviamente come tutte le mamme, papà, nonni e zii, la loro felicità è ossigeno puro per noi!

2 comments

  1. Great site. Plenty of helpful information here.
    I am sending it to some buddies ans also sharing in delicious.
    And certainly, thank you on your effort!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ChatClick here to chat!+
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: